Pescara - Latina in Diretta Streaming | DAZN IT
Latina-Taranto sarà diretta da Simone Taricone di Perugia, coaudiuvato da Stefano Galimberti di Seregno e Marco Toce di Firenze. Il quarto uomo sarà Gabriele Restaldo di Ivrea. Dove vedere Latina-Taranto, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Il match Latina-Taranto, valido per la 7. a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.
Latina Calcio 1932: Home Page new
Dove vedere Latina-Taranto, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Antenna Sud? Serie C08 OTT Oggi pomeriggio, alle ore 17. 30, allo stadio “Francioni”, si disputerà il match Latina-Taranto, valido per la 7. a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Latina-Taranto in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match. Il Latina ha 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e nell’ultimo turno ha battuto nettamente la Viterbese in trasferta 1-5. Il Taranto, invece, ha 6 punti (2 vittorie e 4 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Foggia nel derby pugliese.
Io non ho problemi ad azzerare tutto. Il mio obiettivo è il bene del Pescara. La scelta di tenere fuori il giocatore non è influenzata dalla società. Cosa serve? Che torni a fare quello che faceva ad inizio stagione”. La Viterbese arriva con un nuovo allenatore e la rabbia per aver subito una penalizzazione in classifica.
Partita Viterbese vs Latina - Girone C - Tuttocampo.it
L’attacco senza Lescano non punge, altro handicap pesante del Pescara attuale. Il tecnico però non fa problemi di reparto e ha le idee chiare sulla gestione dell’italoargentino, escluso nelle ultime settimane dalla formazione titolare: “Creiamo molto, ma ci manca la finalizzazione. Non ho paura del caso Lescano.
Latina - Viterbese risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Dove vedere Latina-Taranto, streaming gratis e diretta tv