Roma Cremonese in streaming gratis – Come seguire la sfida L’incontro tra Roma e Cremonese sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 5. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento. Roma Cremonese in streaming gratis – Le probabili formazioni ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Kumbulla, Ibanez, Celik, Cristante, Bove, Zalewski, Dybala, El Shaarawy, Belotti. Allenatore: Mourinho. CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Chiriches, Vasquez, Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri, Dessers, Afena-Gyan.
Roma-Cremonese, formazioni e dove vederla oggi in TV e streaming: l’orario della partita di Coppa ItaliaRoma-Cremonese di Coppa Italia si gioca allo stadio Olimpico: calcio d’inizio alle ore 21:00 e diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Chi vince vola in semifinale. Turnover in formazione per Mourinho e Ballardini. La Roma ospita la Cremonese all'Olimpico per il match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023: in palio un posto in semifinale contro la vincente di Fiorentina-Torino. La partita – ad eliminazione diretta – tra la formazione di José Mourinho e quella di Davide Ballardini si gioca mercoledì 1 febbraio 2023, allo stadio Olimpico di Roma con calcio di inizio alle ore 21:00.
Coppa Italia, Roma Cremonese in streaming gratis
[DIRETTA] Roma Cremonese Diretta Streaming Coppa Italia
Lo Special One conferma Rui Patricio tra i pali, con la difesa a tre composta da Mancini, Kumbulla e Ibanez. A centrocampo spazio a uno tra Bove e Tahirovic insieme a Cristante, mentre Pellegrini e Dybala agiranno alle spalle di Belotti unica punta. Celik ed El Shaarawy i due esterni. Ballardini si affiderà ad un 3-5-2 che prevederà Carnesecchi in porta, con Ferrari, Bianchetti e Vasquez in difesa.
[DIRETTA@tv]*Roma Cremonese in Diretta Streaming Coppa
Roma-Cremonese: probabili formazioni, dove vederla in tv e streamingIl pass per un posto nelle semifinali, 90 minuti per dare tutto e continuare l'avvicinamento alla finalissima. La Roma di José Mourinho sfida la Cremonese all'Olimpico: calcio d'inizio ore 21. Diversi ballottaggi nella mente dei due tecnici. LE PROBABILI FORMAZIONIMourinho non dovrebbe fare troppo turnover.
Pickel e Valeri larghi sulla linea mediana, con al centro il trio Castagnetti-Meité-Benassi. Davanti Dessers-Okereke. Squalificato Sernicola. ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Tahirovic, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Belotti. CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Pickel, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers. DOVE VEDERLALa sfida tra Roma e Cremonese verrà trasmessa da Mediaset, detentrice dei diritti della Coppa Italia. Per vederla in tv bisognerà quindi sintonizzarsi con il proprio televisore su Canale 5, al numero 5 del digitale terrestre.
Diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Le ultime news sulle formazioni: Chiuso il caso Zaniolo, Mourinho non avrà Abraham e punterà su Belotti, supportato da Dybala ed El Shaarawy. Out anche Spinazzola Ballardini si affida al tandem offensivo Okereke-Ciofani. Pronostici a favore della Roma, che è reduce dalla sconfitta di Napoli in campionato. Di fronte la Cremonese, sconfitta dall'Inter in campionato ma che agli ottavi ha eliminato il Napoli al Maradona.
La sfida si gioca con la formula dell'eliminazione diretta: in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari, si giocheranno i supplementari e se la situazione non dovesse sbloccarsi si andrà ai rigori. Partita: Roma-Cremonese Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma Quando si gioca: mercoledì 1 febbraio 2023 Orario: 21:00 Diretta TV: Canale 5 Diretta streaming: Mediaset Infinity Competizione: Coppa Italia, quarti di finale Roma-Cremonese di Coppa Italia, le probabili formazioni Mourinho non avrà a disposizione Belotti e sarà supportato da El Shaarawy e Dybala. Celik e Zalewski sulle fasce con Cristante e Bove in mezzo al campo. Mancini, Smalling e Ibanez a difendere la porta di Rui Patricio.
Roma-Cremonese dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv
Roma-Cremonese, orario e dove vedere la partita di Coppa