La partita – ad eliminazione diretta – tra la formazione di José Mourinho e quella di Davide Ballardini si gioca mercoledì 1 febbraio 2023, allo stadio Olimpico di Roma con calcio di inizio alle ore 21:00. Diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Le ultime news sulle formazioni: Chiuso il caso Zaniolo, Mourinho non avrà Abraham e punterà su Belotti, supportato da Dybala ed El Shaarawy. Out anche Spinazzola Ballardini si affida al tandem offensivo Okereke-Ciofani. Pronostici a favore della Roma, che è reduce dalla sconfitta di Napoli in campionato.
[DIRETTA@LIVE]#Fiorentina - Torino In Diretta Streaming
All. Mourinho. CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Meité, Quagliata; Okereke, Ciofani. Ballardini. Dove vedere Roma-Cremonese in TV: il canale in chiaro Roma-Cremonese, sfida valida per gli quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21:00. Il telecronista del match sarà Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Massimo Paganin. Roma-Cremonese, dove vederla in streaming La gara dello stadio Olimpico tra i giallorossi e i grigiorossi sarà inoltre disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity fruibile tramite app su dispositivi mobili o tramite collegamento al sito attraverso il pc.
Celik e Zalewski sulle fasce con Cristante e Bove in mezzo al campo. Mancini, Smalling e Ibanez a difendere la porta di Rui Patricio. Ballardini punterà su Okereke e Ciofani in attacco, con Pickel, Castagnetti e Meité in mediana più Ghiglione e Quagliata sulle corsie laterali. Carnesecchi in porta con il castello difensivo Ferrari, Bianchetti e Vasquez a protezione. ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zaleski; El Shaarawy, Dybala; Belotti.
Di fronte la Cremonese, sconfitta dall'Inter in campionato ma che agli ottavi ha eliminato il Napoli al Maradona. La sfida si gioca con la formula dell'eliminazione diretta: in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari, si giocheranno i supplementari e se la situazione non dovesse sbloccarsi si andrà ai rigori. Partita: Roma-Cremonese Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma Quando si gioca: mercoledì 1 febbraio 2023 Orario: 21:00 Diretta TV: Canale 5 Diretta streaming: Mediaset Infinity Competizione: Coppa Italia, quarti di finale Roma-Cremonese di Coppa Italia, le probabili formazioni Mourinho non avrà a disposizione Belotti e sarà supportato da El Shaarawy e Dybala.
Roma-Cremonese, formazioni e dove vederla oggi in TV e streaming: l’orario della partita di Coppa ItaliaRoma-Cremonese di Coppa Italia si gioca allo stadio Olimpico: calcio d’inizio alle ore 21:00 e diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Chi vince vola in semifinale. Turnover in formazione per Mourinho e Ballardini. La Roma ospita la Cremonese all'Olimpico per il match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023: in palio un posto in semifinale contro la vincente di Fiorentina-Torino.
Roma-Cremonese: le probabili formazioni e dove vedere la
orario e diretta streaming quarti di finale Coppa Italia 2022/2023
Dove vedere Roma-Cremonese in diretta tv e in streaming
Roma-Cremonese, dove vederla in diretta TV in chiaro: orario, canale e diretta streamingRoma-Cremonese, dove vederla in diretta TV in chiaro: orario, canale e diretta streaming COPPA ITALIA - QUARTI DI FINALE Mercoledм 01 febbraio 2023 Di seguito scopriamo tutto quello che c'и da sapere sulla partita di Coppa Italia Roma-Cremonese: data, orario e come poter seguire l'evento in tv e streaming DATA ORARIO ROMA-CREMONESE Roma-Cremonese si disputerа mercoledм 1 febbraio allo stadio Olimpico di Roma. Il calcio d'inizio del match и fissato per le ore 21:00. DOVE VEDERE ROMA-CREMONESE IN DIRETTA TV Roma-Cremonese sarа trasmessa in diretta tv a CANALE 5. ROMA-CREMONESE IN DIRETTA STREAMING Sarа possibile vedere la partita di Coppa Italia contro la Cremonese in diretta streaming su Mediaset Infinity.
Roma-Cremonese 1-0, gol e highlights: decide Smalling